Fai la tua domanda a Lynne McTaggart

Fai la tua domanda alla scienziata e ricercatrice Lynne McTaggart, un riferimento per tutti gli studiosi di fisica quantistica.

Scrivi pure la tua domanda in italiano, la tradurremo noi per te 😉

Hai tempo fino al 4 dicembre, Lynne risponderà da Londra il 5 dicembre

62 commenti su “Fai la tua domanda a Lynne McTaggart

  1. Salve Lynne,sei una donna eccezionale!!! Puoi indicarmi,per favore un libro tra i tuoi,ovviamente, per iniziare ad approcciarmi a questa fantastica scienza delle mille risorse che é la fisica quantistica?grazie un bacio!!

  2. Salve volevo sapere
    Qual è L esercizio migliore per entrare in connessione con le altre dimensioni grazie 🙏

  3. Ciao Lynne,non sò se avrai tempo di rispondere alla mia domanda,ma voglio almeno provare…ho sentito parlare ,e ho letto qualcosa sulla fisica quantistica,argomento interessante,vasto e talvolta complicato..ho sentito parlare del libro “il potere dell’ otto”…non l’ ho ancora letto,ma mi piacerebbe che tu mi spiegassi meglio il procedimento…ho sentito che dicevi a proposito di questo,che se non abbiamo un gruppo di 8 amici che parcipano con noi all’ intenzione,possiamo crearne uno noi virtualmente…quindi possiamo immaginare che altre persone( seppure reali,ma del tutto ignare di essere prese come partecipanti a questo “espiremento”)facciano parte del nostro “gruppo” d’ intenzione?oppure queste persone devono essere necessariamente informate? Esistono dei metodi in cui si può inviare un’ intenzione da sole,oppure in due?ed essere altrettanto efficaci?ti ringrazio dal profondo del cuore,e ti auguro tanto bene e buon lavoro!! ringrazio anche tutto lo staff di my live per quest’ occasione magica,grazie a tutti:-)

  4. Salve Lynne , grazie prima di tutto per la disponibilità, abito in provincia di Firenze, ci sono gruppi dell’8, e se non ci sono si possono creare virtualmente, posso avere contatti con altre persone che conoscono il procedimento? grazie un abbraccio Paola

  5. Vorrei sapere quali sono i passi giusti per fare delle visualizzazioni che si manifestino poi concretamente.

  6. Buongiorno vorrei sapere perché nel momento che apro il mio cuore come risposta mi viene frantumato grazie

  7. Abbiamo attivato un gruppo. le prime esperienze sono incoraggianti…le persone che hanno ricevuto hanno percepito molto chiaramente l’energia inviata…
    1. è importante mantenersi focalizzati sulla risoluzione del problema ed avere fede nel processo di trasmutazione anche quando arrivano immagini di buio e malattia?

    2. È necessario avere il consenso della persona trattata o puo’ richiedere il trattamento una persona a lei prossima?
    Grazie.

  8. Domanda: quanto sono duraturi i cambiamenti indotti, sia sul piano fisico (penso all’esempio della cataratta ridotta dell’80%) che emozionale? perchè è spesso più facile creare un cambiamento che mantenerlo durevolmente nel tempo.
    Grazie

  9. Salve non so se qua che devo fare la mia domanda :Cmq volevo sapere come si fa a sboccare l energia orgonica. Grazie mille

  10. Salve, vorrei sapere quanto tempo occorre prima che si riesca a condizionare favorevolmente la propria vita attraverso il Suo metodo.
    Grazie
    Brunella

  11. Ciao Lynne ho provato diverse volte ad autoguarirmi ed autoarricchirmi con meditazioni e concentrazioni di ogni tipo. Ancora non ho visto niente. Vorrei provare con ul gruppo dell’otto ma non e’ facile trovare le persone. Vorrei sapere se con il tuo metodo posso guarire. GRAZIE

  12. Salve Lynn, vorrei un chiarimento : quando ci si incontra in 8 persone e ci si concentra sull’intento di una delle 8 tu dici che lavorando per gli altri si riceve anche per se stessi , ma è necessario verbalizzare anche il desiderio di ciascuno degli altri 7 o è sufficiente tenere per se il proprio intento mentre ci si concentra su quello di chi ha più bisogno?
    Inoltre quante volte è consigliabile incontrarsi con lo stesso intento con il gruppo di 8 persone? Grazie

  13. Ecco la mia domanda:

    Da due anni, dopo un incidente ferroviario, mia figlia di 25 anni è divenuta tetraplegica.
    Io credo molto in quello che tu scrivi, vorrei chiederti se avete sperimentato guarigioni in casi come questo.
    Aspetto con fiducia una risposta e ringrazio te e Sonia.
    Gelsomina

  14. Non so se è qui che devo porre la domanda.Non riesco a sbloccare la mia situazione finanziaria accumulo debiti in continuazione, più cerco di non crearne e più ne creo, hai un consiglio su come uscire da questa situazione? Grazie mille

  15. Ciao Lynne, è’ stato difficile per te trovare la tua strada in questo campo scientifico come donna?

  16. Ho letto il suo libro vorrei sapere come fare x entrare in un gruppo di 8 x migliorare la mia vita sotto ogni aspetto ho problemi economici e non posso partecipare in streaming grazie Rita

  17. Desidero sapere cosa significa fare il salto quantico, quali sono i passi necessari per poter fare il salto .

  18. Ho letto il tuo libro meraviglioso “IL POTER DEL 8 e volevo sapere se ci sono dei gruppi del 8 qui in Italia per partecipare perché ci credo..

  19. Buongiorno Lynne,
    ha avuto un modello o qualcuno di riferimento che abbia ispirato il suo lavoro?

  20. Ciao Lynne mi chiamo Paola e da poco tempo mi sono avvicinata allo studio della quantistica. Mi piace leggere e approfondire quanto più possibile. Vedo i seminari Stargate con i meravigliosi consigli del Maestro Kryon. Ho capito che noi umani siamo semplici osservatori e siamo parte dell’Universo. Abbiamo il potere di creare la nostra realtà e il nostro DNA è collegato al DNA di ogni altro umano. Nei miei sogni faccio delle meravigliose esperienze di distacco dal corpo, questo mi entusiasma ma nello stesso tempo mi terrorizza al punto che sempre mi sveglio. Ho capito di essere ancora troppo dipendente dalle emozioni, dalle sensazioni del corpo fisico per riuscire ad andare oltre e a ricongiungermi con la mia vera essenza. Lynne vorrei poter aiutare con tutta me stessa il mio cane Jago sofferente da oltre cinque anni di una brutta forma di otite acuta ormai divenuta cronica. Vedo che gli causa oltre al dolore continua agitazione e insofferenza. Sottoposto ad ogni tipo di esame clinico e ad ogni tipo di alimentazione niente l’ha finora aiutato. Sento dentro di me di poterlo e doverlo aiutare. So che posso usare la mia energia, il mio eufeeling ma sono troppo attaccata e dipendente dalle mie emozioni che sento essere un ostacolo. Puoi aiutarmi e consugliarmi come fare per divenire solo ” osservatore ” e trasmette energia serenamente che possa guarire definitivamente il mio Jago?
    Ti chiedo scusa se mi sono dilungata, ma leggendo il tuo libro ” Il potere dell’8 ” ho pensato che devo proseguire e insistere in questa direzione per aiutare Jago e magari ogni altro piccolo amico che vive nelle nostre case ed è parte integrante delle nostre famiglie e delle nostre vite. Grazie.

  21. Buongiorno Lynne, mi piacerebbe moltissimo essere presente al seminario che terrà a Lazise, ma non posso per impegni presi in precedenza. La mia domanda è questa: vorrei praticare con un piccolo gruppo di amici, la meditazione di guarigione di cui lei parla nel libro il potere dell’otto. Per quante volte va ripetuta la meditazione per inviare energia guaritrice ad un membro del gruppo, quando la patologia delle persona è abbastanza severa? E’ opportuno fare una sessione periodica ( ad esempio settimanale) per un certo periodo di tempo ? Per la durata della meditazione, è opportuno stare concentrati sulla patologia alla quale si vuole inviare luce di guarigione, o semplicemente permettere alla luce di agire dopo avere inviato la propria intenzione di attirare guarigione?
    Nell’attesa di potere essere presente ad un suo seminario, vorrei praticare questo tipo di meditazione. La ringrazio in anticipo per il suggerimento che vorrà darmi.
    Antonella

  22. BUONGIORNO E GRAZIE PER L’ OPPORTUNITA’ VORREI CAPIRE COME POTER AVERE SERENITA’
    IN TUTTI I CAMPI COME TOGLIERE LE CATENE DEGLI ANTENATI DI FAMIGLIA.

    GRAZIE E MILLE DI CUORE

  23. Gentilissima Lynne

    Ti porgo una domanda che in apparenza sembrerebbe la cosa più semplice che esista.
    Vorrei gentilmente sapere che cosa è veramente nella sua realtà un semplice FILO D’ERBA in relazione ad una GALASSIA.
    Ti ringrazio per quanto mi farai sapere.

  24. Ciao Lynn, quando vengono fatti degli studi in doppio cieco per quanto riguarda una determinata terapia in alcuni casi particolari, è stato sostituito l’effetto placebo con una terapia della medicina energetica o similare. Ma in realtà la medicina energetica è solo un effetto placebo oppure c’e’ qualcosa di piu’?

  25. Ciao Lynn,quale è il metodo migliore per poter guarire dai blocchi e frammenti di anima di vita passata, per godere appieno del successo in ogni campo, sotto ogni aspetto, emozionale, economico, relazionale, quindi di poter accedere al famoso salto quantico? Grazie un abbraccio Rosanna.

  26. Ciao, abito in provincia di Firenze, ci sono dei gruppi, in Italia, e nello specifico a Firenze , che praticano o insegnano la connessione al campo Quantico? se si dove? io non posso spostarmi di molto perché sto assistendo mia madre, anziana e malata, e non ho con chi lasciarla, ma mi piacerebbe sperimentare questi gruppi, se non è possibile di persona online. grazie Paola

  27. Salve,sono in ingegnere ambientale che per necessità lavora come operaia in uno stabilimento e da tempo mi sono avvicinata al mondo della leadership e dell’aiutare gli altri e lo faccio con buoni risultati e soddisfazione. Arriverà mai il giorno che sarò io aiutata nel raggiungere i miei obiettivi?

  28. Grazie fin d ora per la sua attenzione. Molto piccola mi facevo domande sul perché fossimo qui e sull universo. Era un pó strano a cinque anni. Il percorso da allora ad oggi con ogni mio pensiero ed ogni domanda che mi ponevo é stato intricato… La domanda che vorrei porle é questa: quando la sensazione di non potere, di non meritare é tanto forte da sembrare quasi una preveggenza puó essere effettivamente un presentimento un messaggio reale? Come se fosse giá scritto? Questo dubbio , nel mio caso una “certezza” che mi accompagna fin da piccola , una certezza che sogna di CROLLARE , mi ha spesso devastato la mente che non smette mai di affannarsi a pensare. Grazie se vorrá dedicarmi anche solo un attimo. Grazie di cuore donatella

  29. Perché penso sempre agli altri prima …con la convinzione che sia giusto questo mio modo di agire come se fosse una cosa tramandata da altre vite e poi tiro la corda nei miei confronti fino ad esaurire le mie energie …sbaglio?

  30. Buongiorno sono una pranoterapeuta radionica radioestesia vorrei comprendere il perché quando faccio i viaggi astrali escono da me 7 Rosanna e ne rientrano poi 7…Sono pienamente lucida e in ottima salute mentale..vedo sento e conto ogni volta di uscire in 7 parti e idem rientrare…È bellissimo
    Verrò al seminario d aprile di Greg braden magari potremmo incontrarci grazie

  31. La fisica quantistica ha a che fare più con la mente o con l’anima e se c’è, come sicuramente credo, qual e la connessione tra i due aspetti? Mille grazie

  32. Buongiorno Lynn,
    spero che tutto vada bene per Lei e la ringrazio.
    Vorrei sapere se c’e’ la possibilità’ con questo metodo di far riavvicinare a me mio marito che mi ha dato di non essere innamorato di me.
    La ringrazio infinitamente

  33. Salve Lynn, anni fa sono riuscita a guarire la tiroidite di hashimoto, prendevo l’eurtirox 100 da dieci anni. L’intenzione e la visualizzazione con la costanza mi hanno premiata. Il “segreto” del suo metodo è simile?
    Grazie, Valentina.

  34. Ciao Linne so che forse ti chiedo
    Troppo ma ci provo :
    Ho voluto con tutto me stesso una persona ed ho ottenuto con questo mio forte desiderio forse il suo amore
    Poi qualcosa o qualcuno ci ha fatti allontanare
    Oggi dopo 32 anni io la voglio ancora piu’ di qualsiasi cosa al mondo
    Ma a lei sono diventato indifferente
    Cosa sto sbagliando?

  35. Ciao,
    Desidero sapere cosa significa fare il salto quantico, quali sono i passi necessari per poter fare il salto e se sono gli stessi per ogni persona indipendentemente dal percorso di vita.

    Grazie
    Maria Lory

  36. Buon pomeriggio, io vorrei provare ma sono sola. C’è un sistema che mi può suggerire per attuare questo sistema al fine di essere utile sia a me che agli altri? Grazie mille

  37. Ciao Lynne,
    come posso aiutarmi e liberarmi dalle convinzioni di non meritare il successo, il benessere economico e l’amore? Spesso mi viene in mente che mia madre ( è morta 6 anni fa) non ha fatto altro che sgridarmi e di dirmi che non ero capace. Ho combattuto questo suo atteggiamento ma senza risultati. So che a modo suo mi ha voluto bene. Sono stanca e vorrei finalmente avere anch’io il mio posto nel mondo in serenità, in benessere e in amore.
    Ti ringrazio e ti abbraccio.

  38. Salve sig.Lynne,la mia è una domanda più che altro riguardo ai suoi libri .Sto aspettando che esca la versione digitale italiana del suo libro “La scienza dell’intenzione”pensa che la pubblicheranno?io avendo un kindle molti libri li aquisto in versione digitale.Grazie per tutto quello che fà .Saluti.Rossella

  39. Ciao Lynne,
    con la fisica quantistica e il pensiero come potremmo ridurre il divario tra gli ultraricchi e gli ultrapoveri? non pensi che l’accentuarsi di questo divario possa essere d’ostacolo all’armonia nel mondo?

  40. Ciao Lynne,
    quale potrebbe essere il prossimo argomento di un tuo futuro nuovo libro? di quale argomento nello specifico vorresti parlare? quale aspetto della fisica quantistica vorresti affontare che non hai fatto in precedenza?

  41. Ciao Lynne,
    se il campo elettromagnetico del cuore è più forte del campo elettromagnetico del cervello, non è più corretto dire che è il cuore che guarisce e non la mente?

  42. Buongiorno, volevo chiederle come posso fare, perché l’uomo che desidero tanto si avvicini a me…la ringrazio infinitamente….

  43. Salve dottoressa,sono ormai due anni che faccio le meditazioni giornaliere del dott.joe dispenza,la mia vita é cambiata in positivo e ho ottenuto l’amore che volevo.
    Secondo lei è possibile che io riesca ad ottenere anche una quantità precisa di denaro?

  44. Ciao Linne,
    vorrei si manifestasse nella mia vita l amore con la persona che ho nel cuore.
    Come posso fare?
    Grazie e un abbraccio

    Deborah

  45. Ciao Linne, vorrei mettere d’accordo tutte le parti del mio essere attraverso il potere dell’intenzione e seguire i desideri del mio cuore.
    Grazie mille per la tua attenzione

  46. Salve, ho provato per qualche mese ad effettuare una riunione a distanza con alcuni familiari di circa 10 minuti al giorno per guarire lo stato di demenza di mio padre. Ho avuto la loro disponibilità, seppur scettici e quasi tutti hanno mantenuto l’impegno quotidiano. Purtroppo però, a causa del suo stato, mia madre è molto svalutante con lui, causando probabilmente l’inefficacia del trattamento. C’è qualcosa che posso fare perché la mia intenzione d’aiuto e guarigione vada a buon fine? Grazie infinite. Giusy

  47. Ciao Lynne, ho letto i tuoi libri e mi chiedo se tutti possono essere in grado di riuscire a manifestare. Occorre una qualche predisposizione?

  48. Ciao Linne, vorrei il tuo/vostro aiuto x me Angela Chiaravallo di Modena.
    Ho un problema all’intestino che è in letargo da anni.
    Da maggio ho il catetere e non capiscono cosa abbia.
    Non riesco a fare la pipì.
    Sto aspettando l’esito della tac. E non riesco a camminare x i dolori ai reni e all’anca sinistra.
    Poi non riesco a dormire. Quando riesco dormo due o 4 ore x notte da anni ormai.
    GRAZIE mille

I commenti sono chiusi.